30esimo anniversario della scomparsa di Cristina Golinucci
L’associazione Penelope organizza due eventi per ricordare il 30esimo anniversario della scomparsa di Cristina Golinucci.
Insieme ai familiari e ai tanti amici di mamma Marisa e dell’associazione Penelope giovedì 1 settembre a Ronta di Cesena ritrovo presso il Giardino di Cristina per la celebrazione della Santa Messa in ricordo di Cristina. Celebra la messa Monsignor Douglas Regattieri e Don Andrea Budellacci; saranno presenti Enzo Lattuga sindaco di Cesena e Marisa Degli Angeli mamma di Cristina.
Sabato 3 settembre invece l’associazione Penelope organizza un incontro pubblico a Cesena presso la sala sozzi del palazzo del ridotto dalle 16 alle 19,30, dal titolo “30 anni dalla scomparsa di Cristina Golinucci”.
La cittadinanza è invitata a partecipare; ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
Interverranno:
- la mamma Marisa Degli Angeli, che si presenterà e racconterà quanto accaduto e la sua lunghissima battaglia per sapere che fine ha fatto sua figlia;
- il presidente nazionale di Penelope Nicodemo Gentile
- l’avvocato di Penelope Emilia Romagna, Barbara Iannuccelli,
A seguire la compagnia “Teatro delle Lune” presenterà lo spettacolo “I fiori di Cristina”, accompagnato dal pianoforte del maestro Andrea Ruscelli, per la regia di Monica Briganti, che si occuperà anche della lettura teatrale insieme a Vincenzo Morrone.
Per concludere verrà lasciata la parola al pubblico presente per eventuali domande.
Scarica la locandina dell’1 settembre
Scarica la locandina del 3 settembre