vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 34ª Giornata per la Vita

34ª Giornata per la Vita

1 Feb 2012

Sono tre gli appuntamenti a Rimini promossi dall’associazione Movimento per La Vita insieme a una fitta rete di partner locali per celebrare la 34ª Giornata per la Vita. Si parte sabato 4 febbraio alle 16,30 con la messa nella chiesa di Sant’Agostino in via Cairoli 36.
Si continua domenica 5 febbraio, alle 15,30 con la festa nella sala parrocchiale (piano terra) di San Girolamo in viale Principe Amedeo 65. Alle 16, la benedizione dei bambini battezzati nel 2011 a cui seguiranno attività ricreative per tutti i piccoli presenti.
Momento clou, infine, venerdì 10 febbraio con la tavola rotonda “Famiglia dove vai? In cammino per la vita”, alle 21, nella sala della Provincia di Rimini in via Dario Campana 64. Interverranno Maurizio Bigi, direttore dell’Unità operativa Tutela Salute Famiglia, Donna ed Età evolutiva dell’Ausl di Rimini e Gianna Savaris del sindacato delle famiglie, vicepresidente Forum delle associazioni familiari. Modera Lucia Bellaspiga, giornalista di Avvenire. L’iniziativa è a cura della rete delle associazioni pro life di Rimini, le Acli, Pro-Farma, Nuove Generazioni, Scienza e Vita, Medicina e Persona in collaborazione con l’Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia e della salute e l’Ausl di Rimini.

Cliccare qui per scaricare il programma della tavola rotonda

Per informazioni, tel. 339 77509085

Archivi

Categorie

Skip to content