Festa degli sport su spiaggia

1 Set 2023

Torneo al mare di padel, dodgeball, spikeball, calcio a 5 e pickleball, il 9 e il 10 settembre a Ravenna, la “Due Giorni Mare” è la festa degli sport su spiaggia.
Con i suoi 40 anni, la festa ha rappresentato un evento distintivo del comitato territoriale Csi Ravenna, capace di allargare i suoi confini accogliendo formazioni da più regioni e province, determinando a un certo punto anche un rilevante impatto turistico.

Dopo cinque anni di stop, la “Due Giorni Mare” ritorna con un format che punta proprio sulle discipline emergenti: padel, spikeball e pickleball, che si affiancheranno a sport storici della “Due Giorni Mare” come il calcio a 5 e il dodgeball. E nuova è anche la location: il centro sportivo Casal B Sport di Casal Borsetti, che collabora all’organizzazione dell’evento.

Il programma prevede le prime partite dalle 15 di sabato 9 settembre, fino alle 19. Poi domenica 10 settembre, gioco a oltranza dalle 11 alle 18 per assegnare i titoli nelle cinque discipline. Solo il torneo di dodgeball prevede limiti di età per la partecipazione (dagli Under 12 all’Under 16), mentre per gli altri quattro sport la categoria è Open, quindi aperta a tutti.

È prevista una quota d’iscrizione che comprende la copertura assicurativa e la maglietta tecnica ufficiale della “Due Giorni Mare”. Al termine della manifestazione verranno premiati i primi tre vincitori di ciascuna disciplina con la medaglia d’oro, d’argento e di bronzo.

 

Come iscriversi

Per perfezionare le iscrizioni, già aperte sia per le società sportive che per gli atleti singoli, e per chiedere ulteriori informazioni: cel. 331 1042453 – email: umberto.leoni@csiravenna.it

Scarica qui la locandina

Archivi

Categorie

Skip to content