vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Aiutare Ulmino per aiutare tanti cani

Aiutare Ulmino per aiutare tanti cani

9 Dic 2013

In seguito le collette sono in programma nei centri cdommerciali Malatesta di Rimini (21 e 22 dicembre) e “Le Befane” di Rimini (24-12), Ulmino è il mondo di due umani e tanti pelosi, un sogno realizzato, anche se in parte ancora da perfezionare, con tenacia e dedizione assoluta.

Rappresenta la rinascita per gli animali, soprattutto cani, più in difficoltà: gli ultimi, i più anziani, malati e disperati dei canili, i “nonni” senza speranza di adozione, quelli che nessuno vorrebbe mai o quelli che qualcuno vorrebbe salvare ma non ha possibilità oggettive di farlo.

Quelli che dopo una vita di sofferenze e ormai nessuna prospettiva di riscatto, meritano davvero di vivere anche solo l’ultimo giorno della loro vita liberi. E a UImino sono rinati per merito del grande cuore di Ezio e Betty, due persone straordinarie.

Ulmino, per continuare a vivere, ha bisogno dell’aiuto di tutti, di adozioni a distanza come di cibo e di coperte. Parte del cibo verrà destinato anche a altri rifugi e canili in difficoltà, di cui a fine anno sarà fatto il resoconto.

Archivi

Categorie

Skip to content