Natale insieme

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Banca Malatestiana lancia il bando Natale insieme 2019, destinando 120.000 euro a sostegno di progetti di utilità per la collettività nell’ambito delle tematiche sociali, culturali, della salute e del benessere, della promozione dei valori dello sport e della valorizzazione territoriale e ambientale, senza finalità di lucro.

I progetti devono essere realizzati nel territorio di competenza della banca. Per ogni progetto, previsto un importo massimo di euro 40.000 (importo comprensivo di imposte e tasse).

Chi può presentare domanda

Possono partecipare al bando i seguenti soggetti, pubblici e privati:

– società non lucrative, enti, associazioni, cooperative, comitati, onlus, scuole e Università, parrocchie, pro loco, regolarmente costituiti e iscritti nei relativi registri ufficiali, aventi sede, anche distaccata, nel territorio di competenza della banca.

Come presentare la domanda

Le richieste di partecipazione al bando devono essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica (richiesta di partecipazione al bando) disponibile online sul sito internet della banca Malatestiana.

La richiesta va presentata secondo le seguenti due uniche modalità, tra loro alternative:

  • consegna Ufficio Soci e Relazioni Esterne della Banca, sede di Palazzo Ghetti di Rimini, via XX Settembre 63 – 47923 Rimini (RN) (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13)
  • spedizione a mezzo posta elettronica certificata Pec all’indirizzo bm@postacer.bancamalatestiana.it, indicando alla cortese attenzione dell’Ufficio Soci e Relazioni Esterne

Il termine ultimo di consegna delle richieste di partecipazione al bando è fissato lunedì 30 settembre 2019:

  • alle 13 per le consegne all’Ufficio
  • alle 24 per le spedizioni a mezzo Pec

Per informazioni

Ufficio Soci e Relazioni Esterne della Banca – bm.soci@bancamalatestiana.it

 

 

 

 

 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content