Aviva Community Fund offre un aiuto concreto alle organizzazioni non profit per dare vita a buone idee sul territorio italiano.
Aviva, costituita oltre 300 anni fa, è presente in Italia dal 1921 grazie ad accordi bancari con i primari gruppi bancari italiani. Questa compagnia assicurativa si impegna a realizzare le aspettative economiche, sociali e ambientali. Inoltre sostiene iniziative volte alla valorizzazione della cultura della diversità, della difesa del futuro dei più giovani e della tutela della salute.
L’Iniziativa si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano in possesso di una connessione a internet e un indirizzo email valido. I minori di 18 anni potranno partecipare all’Iniziativa esclusivamente per la votazione dei progetti. Il progetto può essere presentato solo da persone fisiche; nel caso siano gruppi si dovrà candidare un unico soggetto in qualità di “capogruppo”. Le associazioni non profit che hanno partecipato alla prima edizione potranno ripresentare un nuovo progetto o il medesimo solo se questo non è risultato tra i vincitori o non è stato realizzato.
Per partecipare è necessario collegarsi al sito: www.community-fund-italia.aviva.com e registrarsi con un indirizzo email.
L’iscrizione al sito è subordinata alle clausole contenute nel regolamento.
Scadenza bando 16 febbraio 2017 ore 18.