Domenica 3 Settembre presso il Grand Hotel Rimini *****L alle 20, andrà in scena un evento benefico a favore dell’Associazione Alzheimer Rimini, dal titolo “Sport e memoria”.
Prendendo spunto dal noto adagio mens sana in corpore sano e dai più recenti studi sulla prevenzione e la cura delle malattie della memoria, la serata offre la possibilità di:
- cenare sulla storica terrazza del Grand Hotel di Rimini e venire a contatto con importanti personaggi del mondo sportivo come la campionessa Tania Cagnotto, il coach Alberto Bucci, il “nostro” Adrian Ricchiuti e altri ancora;
- essere sensibilizzati nei confronti dell’Alzheimer, una malattia tanto devastante quanto comune e per questo a volte sottovalutata, grazie in primis al contributo di Rabih Chattat, professore associato di psicologia clinica all’Università di Bologna;
- trascorrere una serata indimenticabile in una cornice tra le più belle d’Italia
- il tutto accompagnato dalla buona musica dei “Nasoni Jazz Quartet”
Prezzo speciale della serata 50,00 €, con ricavato netto devoluto all’associazione Alzheimer Rimini. I posti sono limitati, per questo è necessario iscriversi.
➤ per info & prenotazioni, contattatare il numero 348 2585112 o scrivere alla pagina Facebook dell’associazione.
➤ per effettuare il pagamento tramite bonifico: IBAN IT 08 Z 06285 24236 CC0590000205 indicando “Sport e Memoria 3 Settembre 2017” come causale del versamento.
La data ultima tassativa per prenotazione e pagamento tramite bonifico è il 30 agosto 2017.