La Casa di Babbo Natale dove lasciare la propria letterina, il villaggio degli elfi, la fabbrica del cioccolato, il grande gazebo delle feste per l’intrattenimento con giochi, tombole a premi e ristorazione, il mercatino natalizio a cura dei comuni della Valmarecchi… il tutto condito da un’attenzione particolare ai temi della solidarietà grazie anche alla partecipazione dell’associazione Crescere insieme.
Dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, il Beach Christmas Village allestito a Marina Centro (Rimini), bagno 20 – 28a, sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 con tombole (il ricavato andrà in beneficenza) e tante sorprese per i più piccini. Animazioni, truccabimbi, la Maga Princy con le sue previsioni del futuro tutti, spettacoli itineranti, animazioni e il presepe ecologico. E ancora mercatino con i prodotti tipici della Valmarecchia e la lotteria di Santa Claus.
Ecco il programma di alcuni tra gli eventi principali
- il 24 dicembre, vigilia di Natale: “Sorprese dal cielo”, alle 15
- il 5 gennaio: alle 15,30 esibizione musicale della banda di Perticara
- il 6 gennaio 2019: “Sorprese dal mare” alle 15
L’iniziativa è a cura del Consorzio Spiaggia Marina Centro, in collaborazione con il Comitato Assovespucci e Fiats animazione.