Un sorriso… la forza della vita, anche nei momenti più bui, a volte può fare una piccola, grande differenza. I volontari di RiminiAil (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma Onlus – Sezione provinciale) lo sanno. Ecco perché propongono la decima edizione dello spettacolo di cabaret “RiderAil, sorridere per un sorriso”. L’appuntamento è venerdì 22 febbraio 2019, alle 20,45, al teatro della Regina di Cattolica, in piazza della Repubblica 28.
Sotto la direzione artistica di Sasà Spasiano si esibiranno, in un vero e proprio Gran Gala di cabaret, Andrea Vasumi, Enrico Zambianchi, Maria Pia Timo, Gigi Rock, Nando Timoteo, Giancarlo Barbara, Giampiero Pizzol, Giampiero Sterpi, Roberto Carnevale, Sound Guitarman Pier Pollastri.
Una serata di divertimento e solidarietà il cui ricavato, al netto delle spese, verrà utilizzato per continuare a mantenere l’eccellenza del reparto di Ematologia dell’ospedale Infermi di Rimini, per contribuire alla ricerca e per sostenere l’assistenza domiciliare rivolta ad adulti e l’assstenza psicopedagogica domiciliare pediatrica.
Iniziativa realizzata nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni dalla costituzione dell’Ail Nazionale.
Per informazioni: RiminiAil Onlus, tel. 0541 705058 (dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 15,30) – riminiail@gmail.com