Festa della mamma con lo Ior

4 Mag 2022

Festa della Mamma ormai vuol dire azalea e come ogni anno i volontari dell’Istituto Oncologico Romagnolo – Ior saranno presenti il 6, 7 e 8 maggio in più di 150 stand sparsi su tutta la Romagna per dare la possibilità di trovare “sotto casa” il fiore più bello: quello che sottrae futuro ai tumori per restituirlo ai pazienti e sostenere i progetti di ricerca dell’Istituto Romagnolo per lo Studio dei TumoriDino Amadori” – Irst Irccs di Meldola.

La Festa della Mamma è da sempre l’occasione per noi più bella, perché ci permette di mantenere viva la prospettiva di un futuro libero dal cancro facendo un dono alla donna più importante della nostra vita. La presenza dei nostri volontari in circa 150 punti della Romagna, poi, rappresenta il volto più vero dei valori di cui ci facciamo portatori: valori come presenza e vicinanza, che dopo due anni di pandemia si ripropongono con forza grazie all’altruismo e alla disponibilità del nostro “popolo”“, ha dichiarato Fabrizio Miserocchi, direttore generale Ior, in occasione del lancio dell’iniziativa.

Qui le piazze delle province di Forlì – Cesena, Ravenna e Rimini dove scegliere le azalee dello Ior a sostegno della ricerca contro il cancro.

È possibile ordinare online l’azalea dello Ior per la donna più importante della tua vita a questo indirizzo.

Per informazioni: tel. 0543 35929 – info@ior-romagna.it

 

Archivi

Categorie

Skip to content