Centri estivi Cattolica
Ente promotore
Scadenza
alle 13 del 22 marzo 2023
Descrizione
Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della coprogettazione degli interventi volti alla realizzazione dei Centri Ricreativi Estivi per la fascia 6-14 anni – anno 2023
Soggetti ammissibili
Enti del Terzo settore
Come fare domanda
Per partecipare all’istruttoria pubblica, gli enti interessati dovranno manifestare il proprio interesse presentando apposita istanza di partecipazione, da indirizzarsi al Dirigente del Settore 3 del Comune di Cattolica esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it entro le 13 di mercoledì 22 marzo 2023 (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione), indicando in oggetto la dicitura: “Istruttoria pubblica per l’attivazione ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs n. 117/2017 e ss.mm.ii. di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione degli interventi volti alla realizzazione di Centri Ricreativi Estivi per la fascia 6-14 anni per l’estate 2023 – CUP G62J23000000004”.
Gli Enti interessati possono richiedere chiarimenti mediante invio di espresso quesito al Rup all’indirizzo PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it – all’attenzione del Settore 3 – Servizio 3.2 “Servizi Educativi”.
Per informazioni
Per informazioni sulla procedura è possibili contattare l’Ufficio “Diritto allo Studio” al numero 0541 966683 nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13.30
- martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30
Allegati
- Avviso Pubblico coprogettazione Centri ricreativi estivi anno 2023
- Allegato 1 – Mod. A Istanza di partecipazione
- Allegato 2 Mod. B Dichiarazione requisiti
- Allegato 3 – Mod. C Schema progetto
- Allegato 4 – Mod. D Liberatoria
- Allegato 5 – Mod E Schema di Convenzione
- Determinazione Dirigenziale n. 122-2023 approvazione Avviso Pubblico
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv