Disuguaglianze di salute
Ente promotore
Scadenza
30 giugno 2023
Descrizione
Il Comitato di Distretto di Rimini riunitosi in data 21.12.2022 ha approvato ed ammesso a finanziamento per l’anno 2023 il progetto distrettuale denominato “Piano di riduzione delle diseguaglianze di salute”. Il progetto consta di due attività:
- uno studio di fattibilità che viene realizzato in collaborazione con l’Università di Bologna
- un percorso partecipativo finalizzato a raccogliere ed analizzare le possibili dinamiche che determinano diseguaglianze di salute e i possibili modelli organizzativi e di prossimità dei servizi sociali e sanitari.
Il fine è di realizzare un processo partecipativo per la stesura del progetto di riorganizzazione delle politiche e dei servizi sociali e sanitari in termini integrati, coinvolgendo attori istituzionali e comunitari secondo i principi della ricerca-azione e della formazione-intervento, e valorizzando quanto già espresso a livello locale
Soggetti ammissibili
Enti del Terzo settore
Come fare domanda
Per informazioni
Dipartimento Servizi di Comunità: tel. 0541 704665
Allegati
Particolare foto di Leopictures da Pixabay
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv