La farfalla senza ali

“La farfalla senza ali” è il titolo dello spettacolo tratto dal libro omonimo scritto per AIDO dall’autore Renato Gadda, messo in scena dall’associazione culturale Entelechia di Lugo.
Lo spettacolo aprirà il week end della quarta edizione de “Il palloncino di Roberto” si svilupperà attorno al tema centrale del sogno e della fantasia utilizzando svariati linguaggi accessibili a tutti e diversificati in base ai sogni e ai desideri di ciascuno, nella propria unicità.
- Sabato 6 maggio alle 21
presso il teatro Comunale di Conselice (Ra)
spettacolo emozionante per grandi e piccoli, “La farfalla senza ali” di Renato Gadda per AIDO Bassa Romagna ODV, che ha lo scopo di sensibilizzare alla donazione degli organi, utilizzando un potente mezzo come la rappresentazione teatrale; - Domenica 7 maggio nel pomeriggio
Nel parco comunale Bourgoin – Jallieu, viaggio che toccherà diverse destinazioni ed emozionerà tutti i partecipanti, che potranno vivere svariate esperienze immersive sensoriali, laboratoriali, musicali, sempre in ottica inclusiva.
Per la prima volta a Conselice discovery, approderà il grande planetario itinerante gonfiabile, che accoglie al suo interno un’esperienza immersiva e di grande suggestione! Discovery rappresenta un’ esperienza immersiva unica in cui sogno e realtà si fanno esperienza magica.
A volte i sogni hanno un costo…per questo il vostro sostegno è indispensabile per garantire alla comunità un’esperienza unica…puro stupore e meraviglia!
Per prenotare gratuitamente i biglietti per lo spettacolo teatrale:
- Cel: 371 573 0186
- Link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-la-farfalla-senza-ali-606481401197