I Cultunauti ripartono
Mercoledì 17 maggio il Senio a Tebano, verso Riolo Terme, ha lasciato il suo alveo ed ha riversato le acque ingrossate dalle costanti e copiose piogge cadute nei giorni precedenti, verso la pianura investendo Castel Bolognese, Solarolo, Lugo, e la Bassa Romagna.
A causa dei disastri idrogeologici avvenuti, l’associazione I Cultunauti Odv ha dovuto annullare gli eventi come quello del 17 maggio, che prevedeva l’allestimento della mostra del noto ceramista solarolese Andrea Salvatori nell’Oratorio dell’Annunziata e del 22 maggio, in piazza Gonzaga (Solarolo di Ravenna), con la cerimonia di premiazione del 4° Concorso letterario “Legàmi” con la presenza del presidente della giuria Corrado Peli.
L’associazione ha riprogrammato le iniziative con resilienza, e annuncia la data di ripresa delle attività: sabato 9 settembre 2023 alle 17.
In questa data si terrà l’inaugurazione della mostra di Andrea Salvatori e alle 18 la premiazione del 4° Concorso letterario “Legàmi: mistero, ossessione, fascinazione”.
Scarica la locandina della mostra
Scarica la locandina del concorso
Info e contatti
Email: cultunauti@libero.it