Centro di servizio per il volontariato della Romagna

vai ai territori

Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena

Scadenza

Le domande dovranno pervenire in Fondazione entro il 22 gennaio 2024. I progetti ammessi al contributo, previa comunicazione della Fondazione CR Cesena, dovranno essere caricati successivamente sul portale dell’Associazione tra Fondazioni di Origine Bancaria dell’Emilia Romagna.

Descrizione

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, confermando il proprio impegno in ambito sociale ed educativo, selezionerà i progetti per il 2024 cui assegnare risorse rese disponibili dall’Associazione tra Fondazioni di Origine Bancaria dell’Emilia Romagna.

Soggetti ammissibili

Potranno beneficiare del sostegno economico iniziative relative a volontariato, sanità, cura delle persone, educazione e formazione che ricadono nel territorio di competenza della Fondazione, vale a dire i Comuni del circondario di Cesena, Valle del Savio, Valle del Rubicone (https://www.fondazionecarispcesena.it/chi-siamo/territorio-di-competenza).

Come fare domanda

La presentazione delle domande dovrà avvenire tramite la compilazione del modulo “Richiesta contributi”scaricabile dal link https://www.fondazionecarispcesena.it/contributi/modulo-richiesta-contributi.

La documentazione da allegare (Sezione 3 della “Richiesta contributi”) è richiesta solo agli enti che lo scorso anno non si sono accreditati sul portale SIME.

Le domande dovranno pervenire in Fondazione entro il 22 gennaio 2024.

I progetti ammessi al contributo, previa comunicazione della Fondazione CR Cesena, dovranno essere caricati successivamente sul portale dell’Associazione tra Fondazioni di Origine Bancaria dell’Emilia Romagna.

Per informazioni

Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena
C.so Garibaldi, 18 – 47521 Cesena (FC)
Tel [0039] 0547 20322

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv