Pane, burro e burattini 2024
Arcipelago Ragazzi arriva a Riccione (Rn) con la nuova edizione di “Pane, burro e burattini” , il festival in cui teatro di figura e animazione s’ incontrano, regalando a grandi e piccoli un divertimento davvero unico. Gli appuntamenti previsti sono cinque e si svolgeranno in diversi quartieri della cittadina romagnola.
- venerdì 28 giugno 2024 allo Spontricciolo – Piazza Spontricciolo la compagnia I burattini di Mattia Zecchi porterà in scena “Il rapimento della principessa Gisella”
- mercoledì 17 luglio 2024 a Riccione Paese e Piazza Matteotti il Teatrino di Puck presenta “La mosca Parapiglia”
- mercoledì 31 luglio 2024 presso il Quartiere Fontanelle ci sarà Katastrofaclown con “Crazy animals”
- venerdì 9 agosto 2024 a San Lorenzo – Piazza S. Lorenzo sarà la volta di Burattinificio Mangiafuoco che propone “Anar e Golnar”
- venerdì 23 agosto 2024 a Riccione Abissinia la rassegna si concluderà col lavoro di Associazione Riccione Abissinia e Tieffeu Teatro che rielaborano il racconto popolare “Giacomino e il fagiolo magico”
- lunedì 26 agosto 2024 a Cattolica, piazzale del tramonto, Il fagiolo pescatore, sempre in compagnia de I burattini di Mattia Zecchi
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21,30 e al termine di ogni serata verrà offerta una merenda a tutti i bambini.
L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni contattare il 320 5769769 o visitare il sito web e i canali social dell’associazione.