vai ai territori

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Crowdfunding: l’energia del territorio 2024

Crowdfunding: l’energia del territorio 2024

5 Nov 2024

Torna l’evento gratuito organizzato da La BCC ravennate, forlivese e imolese, per le associazioni del Terzo Settore “Crowdfunding: l’energia del territorio”. L’evento, su prenotazione, si terrà il 7 novembre 2024 presso la Fondazione Dino Zoli, in viale Bologna 288 (ascensore destro, secondo piano) a Forlì dalle 17,30 alle 19,00.

Durante l’evento si potranno scoprire tutte le opportunità offerte dal crowdfunding agli enti del Terzo Settore. Grazie alle testimonianze di alcuni progettisti delle passate edizioni verranno spiegati quali sono gli elementi vincenti per ideare una campagna di crowdfunding memorabile e soprattutto di successo.

Verranno raccontati quali saranno i passi per partecipare all’iniziativa, come la banca cofinanzierà i progetti e come lo staff di Ginger aiuterà le associazioni e gli enti a realizzarli.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, clienti e non della banca. Per confermare la propria presenza all’evento gli enti interessati possono registrarsi sulla piattaforma Ginger Academy a questo link

L’evento è organizzato insieme a Ginger Crowdfunding, realtà che gestisce Ideaginger.it.

Durante le scorse edizioni la banca ha supportato 221 progetti a favore del territorio, raccogliendo più di 2.3 milioni di euro con la partecipazione di 31.100 sostenitori.

Archivi

Categorie

Skip to content