Volontariato in festa in Romagna – Edizione Forlì

VolontaRomagna invita tutte le associazioni romagnole ad aderire all’iniziativa, compilando il modulo tassativamente entro l’11 maggio 2025.
Volontariato in festa in Romagna – appuntamento a Forlì presso il Parco della Resistenza/Giardini pubblici di Forlì (ingresso da viale Spazzoli) con l’allestimento di un villaggio solidale domenica 25 maggio 2025 dalle 14,30.
Un’opportunità per far conoscere la propria associazione e rafforzare i legami in un contesto più ampio: quello della Romagna. Novità di quest’anno, infatti, è l’apertura dell’evento anche alle associazioni attive nelle province di Rimini e Ravenna che potranno essere presenti con un proprio stand..
L’organizzazione in linea con quella dello scorso anno, sarà la seguente:
- VolontaRomagna metterà a disposizione delle associazioni tavoli e sedie e la domenica 25 maggio alle ore 10 si procederà con il sorteggio delle postazione;
- la festa verrà aperta al pubblico dalle ore 14,30;
- le associazioni che vorranno partecipare con il proprio gazebo, a causa degli spazi limitati, verranno obbligatoriamente collocate in determinate postazioni;
- le associazioni che rispondono di mezzi di trasporto NON potranno accedere nel parco, se non per carico e scarico;
- nel parco non è permesso introdurre cani e altri animali;
- non è presente la colonnina di attacco della luce.
Come aderire
Le associazioni interessate devono compilare il modulo online “Volontariato in festa in Romagna – Forlì” tassativamente entro l’11 maggio 2025, nell’area riservata MyCsv sul sito di VolontaRomagna (per iscriversi è necessario prima registrarsi come ente o persona).
Sulla base delle richieste pervenute, degli spazi e della strumentazione disponibili si cercherà di dare risposta a tutte le associazioni.
Link per compilare il modulo di adesione
Per informazioni: Milena Marcantoni milena.marcantoni@volontaromagna.it – tel. 0547-612612