Centro di servizio per il volontariato della Romagna

vai ai territori

Agevolando “Be Charity”

18 Dic 2019

Anche l’associazione Agevolando partecipa al concorso “Be Charity” indetto da “Le Befane Shopping Centre” di Rimini. 

Un grande concorso a cui partecipano 15 associazioni e che permetterà alla più votata di vincere un premio di 10.000 euro, da destinare alle proprie attività progettuali. C’è tempo fino al 23 dicembre per votare.

Per farlo è necessario dotarsi della “Be-Fan Card” che è gratuita e permette di raccogliere punti e di accedere a diverse promozioni. Si tratta di una carta fedeltà attraverso la quale accumulare dei punti ottenibili mediante la conversione degli importi degli acquisti effettuati: per ottenerla serve recarsi presso l’InfoPoint del Centro (in Via Caduti di Nassiriya, 20) e compilare un modulo di richiesta. È possibile, per accelerare i tempi, compilare il modulo on-line (al seguente link: ) e poi recarsi presso l’InfoPoint del Centro e ritirare la propria Card. 

Nel Centro Commerciale sono stati installati dei totem computerizzati attraverso i quali si potrà esprimere la propria preferenza rispetto ai progetti in gara che compariranno a video, per votare basterà toccare in corrispondenza del progetto prescelto: Agevolando è il numero 14, il progetto si intitola “18 anni è bello ma complicato!”.

Attraverso questo progetto l’associazione vuole finanziare le attività e i progetti della sede riminese in particolare: lo Sportello del neomaggiorenne, un servizio che offre informazioni e supporto ai ragazzi cresciuti “fuori famiglia”, l’appartamento che Agevolando gestisce nell’ambito del progetto “Casa dolce casa” e garantire a un giovane la possibilità di svolgere un tirocinio formativo per inserirsi nel mondo del lavoro.

Tutti i progetti possono essere visionati sui pannelli esposti in galleria al Centro Commerciale oppure direttamente nel sito delle Befane.  I voti determineranno la graduatoria che permetterà di stabilire il progetto che potrà aggiudicarsi a pieno titolo la somma che il centro devolverà a titolo di beneficenza. 

Questo il regolamento del concorso. Lunedì 23 dicembre verrà proclamato il progetto vincitore.

Ecco le istruzioni per votare. Per informazioni: rimini@agevolando.org

Archivi

Categorie