Tre anni di successi per il concerto AILove you. Venerdì 28 ottobre, alle 20,45, l’evento approda finalmente anche a Rimini, al teatro Novelli, in via Cappellini 3. Un momento per ricordare la piccola Jenny che tanto amava la musica.
Lo spettacolo, promosso da RiminiAil per sostenere la lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma, è incentrato su un viaggio musicale attraverso canzoni d’amore senza tempo, italiane e internazionali, reinterpretate e riarrangiate per l’occasione da Corrado Cacciaguerra (chitarra), Stefano Paolini (batteria), Luca Bonucci (pianoforte), Giuseppe Zanca (basso e tromba) che accompagnano i due interpreti Piero Lerede e Claudia Cieli. Si esibiranno, poi, anche i medici ematologi Pier Paolo Fattori e Alessandro Lucchesi (chitarre e voci). Infine sul palco Diana Hunter (cori e voce), Andrea Ricci Maccarini (voce) e Daniela Daragona (voce). Presenta Sasà Spasiano.
Per informazioni: RiminiAil Onlus, tel. 0541 705058 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 15,30) – riminiail@gmail.com