vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Appuntamenti 5 Al teatro Mariani

Al teatro Mariani

29 Nov 2023

Il Comitato per la salvaguardia e il decoro di Sant’Agata Feltria promuove la nuova stagione 2023-24 del Teatro Mariani, che sarà ricca di appuntamenti.

Il cartellone 2023-2024

Sabato 2 dicembre 2023 dalle 16,30
Spettacolo “Il bimbo di Betlemme – Il presepe tra fede, spiritualità e arte”.
A seguire, al primo piano di Palazzo Fregoso, si terrà l’inaugurazione del presepe artistico realizzato dall’associazione Italiana Amici del Presepio – sez. Forlì,  alla presenza del vicepresidente Gennaro Cerqua.  Concluderà la giornata un concerto di melodie natalizie per arpa celtica eseguito da Federico Tontini.

Sabato 9 dicembre 2023 alle 21
Concerto con protagonista il coro Vocative per un “Viaggio musicale dal gospel al pop”,  un percorso che “parte dalle origini, con le radici afro americane, per giungere al rock e al pop, passando attraverso gli spiritual, i gospel, i blues, il soul e il reggae”

Sabato 16 dicembre 2023 alle 21
Spettacolo della compagnia Teatrale La Mulnela,  “Mezabota e la quistion de su diton”,  una farsa in due atti, di Giovanni Spagnoli, per la regia di Daria Rocchi

Sabato 20 gennaio 2024 alle 21
Commedia dialettale della compagnia “La Carovana” dal titolo “ L’America”  “con lei bisogna rigare dritto… altrimenti si rischia un conflitto mondiale perché lei è L’AMERICA”

Sabato 3 febbraio 2024 alle 21
Trasposizione del capolavoro di  Molière, “Il malato immaginario”, realizzata dalla compagnia “Il Passaggio”, regia di Fausto Pollio affiancato dall’aiuto regia Imma Chello.

Sabato 9 marzo 2024 alle 21
Concerto “Armonie in villa – Amadeus – Salieri racconta  Mozart” con melodie di  Mozart,  la direzione d’orchestra del maestro Stefano Bartolucci e la voce recitante di  Alessandra Giardina

Sabato 23 marzo 2024 alle 21
Spettacolo “Passione. Le storie di Giustino” a cura di  Marco Pier Giulio Magnani, in cui andranno in scena “le più appassionate e avvincenti storie della letteratura classica in uno spettacolo narrativo ed emozionante”.

Sabato 6 aprile 2024 alle 21
Concerto “Sempre Noi”, “una serata di emozioni per ricordare la musica e la vita di Gian Paolo Lancellotti”,  batterista dei Nomadi

Sabato 20 aprile 2024 alle 21
Concerto della band  Funktrop, dal titolo “Ridiamo potere alla musica”. I tre componenti sono Giuseppe Satanassi, trombone, Christian Rossi, basso tuba, Marco Lazzarini, sax tenore.  Saranno ospiti  Lele il Saraceno, voce e Gianluca Nanni, batteria.

Per info e prenotazioni  333 5739172 oppure 333 2357975 – info@teatromariani.it.

La rassegna è organizzata dal Comitato per la salvaguardia e il decoro di Sant’Agata Feltria con il patrocinio del Comune di Sant’Agata Feltria – RN.

Archivi

Categorie

Skip to content