Amarcort film festival

27 Apr 2020

Nuova tappa con il Giro del Mondo in 50 corti. Amarcort Film Festival non ha rinunciato all’edizione 2020 proponendo l’evento in un nuovo formato tutto online, in attesa di poter rientrare presto nelle sale cinematografiche.

Seduti sul divano, stesi letto o sul balcone, con un palloncino in mano ci si lascerà trasportare in un viaggio immaginario tra diversi paesi guardando gli 8 cortometraggi proposti in ognuna delle 10 tappe programmate. A fine visione sarà poi possibile votare i tre preferiti in attesa della premiazione finale del Festival.

I cortometraggi saranno fruibili per un periodo limitato e accessibile solo tramite la password indicata nella pagina dedicata ad ogni singola tappa.

Prima tappa per il 2020 è il 29 e 30 aprile, i corti saranno visibili nella pagina Giro del mondo in 80 corti – Prima tappa, dalle 8 di mercoledì alle 23,30 di giovedì.

In base alle future disposizioni a contrasto della diffusione del Coronavirus, saranno organizzate anche le prossime date del Festival.

Archivi

Categorie

Skip to content