vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio normative 5 Anno 2020 definiti importi contributi per acquisto ambulanze, beni strumentali e strutture sanitarie 

Anno 2020 definiti importi contributi per acquisto ambulanze, beni strumentali e strutture sanitarie 

6 Dic 2022

Oltre 5 milioni e 600 mila euro per acquisto ambulanze, beni strumentali e per strutture sanitarie

Pubblicato il decreto direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali che ripartisce le quote per organizzazioni di volontariato e Onlus. Tutti gli importi negli elenchi contenuti nel provvedimento

In relazione alla annualità 2020, Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha ripartito le quote in favore di organizzazioni di volontariato e Onlus che hanno presentato domanda per l’acquisto di ambulanze, beni strumentali e beni da donare a strutture sanitari.

Si tratta di 5.037.500 euro per acquisti o acquisizioni di ambulanze, 2.325.000 europer beni strumentali e 387.500 euro per beni donati a strutture sanitarie pubbliche.

Gli importi dei contributi, ripartiti alle associazioni beneficiarie e alle tre reti associative ANPAS, Confederazione Nazionale Misericordie d’Italia e Croce Rossa Italiana, sono riportati in tre distinti elenchi contenuti nel decreto direttoriale n. 297 del 28 ottobre 2022.

* Cantiere terzo settore di Lara Esposito* – 01 Dicembre 2022

Foto di Gianni Crestani da Pixabay

Archivi

Categorie

Skip to content