vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Aperitivo al tramonto

Aperitivo al tramonto

9 Giu 2023

Due nuovi appuntamenti con l’associazione Arbor Vitae per attività di benessere psico-fisico durante il tramonto. Per informazioni e iscrizioni: tel. 0541 24822 – 328 9733044 – segreteria@centroarborvitae.it

Ospiti dell’incantevole “Ca’ Bellini”, situata in una posizione privilegiata sulle dolci colline di San Patrignano, si godrà insieme di una location unica, immersi nella natura, tra verdi ulivi, palpabili profumi e orizzonti mozzafiato nell’ora più suggestiva, quella del tramonto.
Con lo sguardo rivolto al mare si farà insieme pratica yoga, accompagnata da campane tibetane, per una ricerca di armonia e connessione con la terra, il mare e il cielo.
A seguire degustazione di prodotti artigianali, il tutto accompagnato dalle musiche di Emanuele Cerro, e le sue melodie al suono del blesspan
Disponibile anche uno spazio dedicato ai bambini, dove potranno sperimentare, insieme ad Asia, la pratica di yoga bimbi, giocando.
Contributo a offerta libera

A bordo di “Amarcord“, meravigliosa imbarcazione storica dell’associazione Vele al Terzo, ci si potrà sperimentare in una pratica di mindfulness in mezzo al mare, durante il tramonto. A seguire aperitivo servito sulla barca, che potremo gustare rivolgendo lo sguardo verso l’orizzonte.

 

Archivi

Categorie

Skip to content