Associazione Campus Aps cerca volontari
#aaacercasivolontari #noilofacciamo
L’associazione Campus aps si occupa di eventi di promozione culturale a Forlì (principalmente concerti) tra cui l’iniziativa Zardin, uno degli impegni più onerosi del gruppo.
Si tratta di una manifestazione che apre le porte di corti e giardini di Forlì, nel corso di un fine settimana di maggio e permette di scoprire i tesori “dietro l’angolo”, cioè spazi che si trovano accanto a dove di solito si passa e di cui non si notano nemmeno l’esistenza.
Uno degli obiettivi di Zardin è quello di far conoscere luoghi e storie, in primis ai Forlivesi, e in seconda battuta a chi viene da fuori, con l’intento di rivalutare l’idea che si ha di Forlì.
Inoltre la manifestazione anima gli spazi coinvolti con eventi di vario tipo, collaborando con diverse realtà associative della città, che così trovano spazio e possibilità di collaborare e fare rete.
L’associazione sta cercando persone, preferibilmente tra i 18 e i 35 anni, che vogliano dare attivamente una mano nella preparazione, gestione e realizzazione dell’evento.
Non si deve per forza essere conoscitori o appassionati di piante, dal momento che Zardin è giardini, ma anche concerti, storia, arte, momenti estemporanei…e tante altre cose che al momento sono in programmazione per mancanza di persone con cui metterle in pratica.
I volontari saranno sicuramente impegnati per presidiare gli accessi dei giardini, ma anche per fare tante altre cose.
Per informazioni
- Mail: zardinforli@gmail.com
- Tel: Alessandro 334 3455196 (solo Whatsapp)
- Pagina Facebook di Zardin