Uisp Rimini riparte con le uscite in natura: camminate e trekking sui colli della provincia di Rimini e nelle regioni limitrofe. 6 domeniche insieme a guide esperte alla scoperta dell’entroterra e tante esperienze in natura.
Questo il calendario delle uscite escursionistiche per ottobre – novembre 2021:
- 24 ottobre: A castagne sul monte Benedetto: Sant’Agata Feltria (con possibilità di visitare la fiera del tartufo. In questo caso è richiesto il green pass);
- 31 ottobre: I colori dell’autunno: Monte Cardamagna – Molino del Fosso (PU);
- 7 novembre: Alla sorgente del Tevere: Balze – Fumaiolo;
- 14 novembre: Castelli medioevali e leggende: Montebello – Giungla dei castagni;
- 21 novembre: Nella patria dei formaggi di fossa: Talamello – Perticara;
- 28 novembre: Sui calanchi della Valmarecchia: Case Barboni – Sasso Simone.
Per accedere all’attività è necessario essere socio Uisp per la stagione 2021 – 2022: quota adulti (dai 16 anni compiuti) 10€; ragazzi (fino ai 15 anni) 5,50 €.
Il punto di ritrovo per tutte le uscite è il parcheggio di via Euterpe adiacente alla scuola Bertola. Per ogni uscita sarà possibile concordare con la guida un punto di ritrovo nelle vicinanze della partenza del trekking.
È richiesto il rispetto delle regole di distanziamento Covid19 e indossare i dispositivi di protezione individuale dove non sia possibile mantenere il distanziamento. Non è richiesto green pass per le escursioni.
In caso di maltempo l’escursione verrà rinviata a discrezione della guida.
Per rimanere aggiornato sulle escursioni in programma è possibile seguire la pagina Facebook di Escursionismo e Trekking UISP Rimini.
Per informazioni: Uffici Uisp – tel. 0541 772917 – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15, martedì e giovedì dalle 15 alle 19.