vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando per bambini e giovani donne africane

Bando per bambini e giovani donne africane

4 Mar 2014

In tal senso finanzia progetti su formazione e istruzione di bambini e giovani donne del continente africano per innescare meccanismi di trasformazione sociale. La Fondazione si riserva la facoltà di finanziare anche solo parzialmente i progetti proposti.

I finanziamenti per le borse di studio saranno versati in base alla disponibilità economica della Fondazione Rita Levi-Montalcini e le erogazioni saranno concordate in precedenza. Il “tutor” o il richiedente dovrà indicare gli estremi bancari e garantire, sotto la propria responsabilità, che la somma destinata agli studi o formazione sia elargita al beneficiario a scadenza da concordare previamente.

Dovrà, inoltre, far pervenire rapporti semestrali agli uffici della Fondazione per i relativi controlli. Nel caso che il beneficiario non conseguisse risultati soddisfacenti, l’erogazione delle borse di studio potrebbe essere sospesa. Il modulo dovrà essere compilato e inviato tramite posta o mail alla Fondazione Rita Levi-Montalcini che lo prenderà in esame e successivamente comunicherà i risultati.

La Fondazione considererà esclusivamente richieste sulla formazione e l’istruzione di bambini di ambo i sessi e giovani donne africane e sarà privilegiato il sostegno ai progetti destinati a gruppi e non a singole persone. Inoltre, la Fondazione si riserva di finanziare anche solo parzialmente i progetti proposti.

Contatti: Rita Levi-Montalcini Onlus, via Catanzaro, 9 – 00161 Roma – segreteria@ritalevimontalcini.org – Tel. 06 44241786 – Fax 06 44242885 – www.ritalevimontalcini.org/richiesta.asp –

Archivi

Categorie

Skip to content