vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Progetti rivolti ad attività del Centro per la famiglia

Progetti rivolti ad attività del Centro per la famiglia

Ente promotore

Scadenza

Scadenza entro le 24 del 21 aprile 2024.

Descrizione

L’ASP Cesena Valle Savio intende individuare eventuali progetti da realizzare nell’ambito del Centro per le Famiglie.

I progetti proposti dovranno riguardare le seguenti attività per genitori e figli:

  • Attività di musica genitori e bimbi/e 0-3 anni
  •  Laboratori di massaggio del neonato
  • Attività di Gioco-movimento per genitori e bambini/e 0-3 anni oppure 3-6 anni
  • Attività di promozione della salute per donne in gravidanza o per il post-parto

L’ASP avrà la titolarità dei progetti eventualmente avviati e ai soggetti proponenti verrà riconosciuto il corrispettivo previsto sulla base dell’emissione di regolare fattura previa regolarizzazione del rapporto ai sensi della normativa vigente in materia di acquisizione di beni e servizi da parte delle pubbliche amministrazioni. Nel Caso di Progetti presentati da Associazioni di Promozione Sociale o di Volontariato su richiesta del soggetto proponente l’ASP potrà valutare l’instaurazione di un rapporto di collaborazione con riconoscimento di un contributo non superiore al 90% delle spese effettivamente sostenute.

L’esito della procedura verrà pubblicato sul sito web dell’ASP del distretto Cesena Valle Savio (www.aspcesenavallesavio.eu).

Soggetti ammissibili

Possono presentare domanda: liberi professionisti con P.IVA adeguata alle mansioni previste dal progetto presentato; associazioni di volontariato e/o di Promozione sociale; cooperative sociali;altri soggetti economici con autonomia giuridica eventi adeguata e dimostrata esperienza.

Come fare domanda

Gli interessati dovranno fare pervenire all’ ASP Cesena Valle Savio la domanda di partecipazione utilizzando il modulo di cui all’allegato A accompagnata da una breve descrizione del progetto che si intende realizzare utilizzando la scheda progettuale di cui all’allegato B al presente avviso. Alla domanda di partecipazione deve essere allegata anche copia integrale di valido documento di identità di chi presenta la domanda.

La manifestazione di interesse con relativo progetto delle attività proposte va inviata attraverso Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: postmaster@pec.aspcesenavallesavio.eu, entro le 24 del giorno 21 aprile 2024. Nell’oggetto della mail va indicata la dicitura: avviso pubblico progetti Centro per le Famiglie.

Sia la manifestazione di interesse che il progetto vanno presentati in formato pdf e sottoscritti digitalmente.

Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, dovessero pervenire oltre tale termine. Non fa fede il timbro postale.

Ogni soggetto può presentare anche più proposte progettuali nell’ambito della stessa manifestazione di interesse; le proposte progettuali verranno comunque valutate distintamente.

Per informazioni

Link alla pagina dei bandi

UFFICI AMMINISTRATIVI
Via Dandini, 24 – 47521 Cesena (FC)
Telefono: 0547 27604 – Fax: 0547 611309
Aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle 8 alle 13
Martedì e Giovedì aperti anche al pomeriggio, dalle 14.30 alle 17
Email: uffici.amministrativi@aspcesenavallesavio.eu
PEC: postmaster@pec.aspcesenavallesavio.eu

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content