vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Affidamento di diversi immobili di proprietà comunale

Affidamento di diversi immobili di proprietà comunale

Ente promotore

Comune di Cesena

Scadenza

I soggetti interessati dovranno inoltrate, entro e non oltre le 13 del 27 febbraio 2023 all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.cesena.fc.it specifica istanza allegando la documentazione richiesta nel bando.

 

Descrizione

Avviso – Procedimento di affidamento ad iniziativa di parte di diversi immobili di proprietà comunale

A seguito della ricezione di specifiche istanze finalizzate all’uso di diversi immobili di proprietà comunale da parte di Enti del Terzo Settore, si procede alla pubblicazione della presente procedura ad evidenza pubblica.

FINALITÀ DELL’AVVISO

Ai sensi dell’articolo 37, comma 4, del Codice della partecipazione e nel rispetto dei principi di trasparenza e partecipazione alla base all’attività amministrativa pubblica, il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di ulteriori istanze d’uso dei locali in oggetto al fine di procedere ad una valutazione comparativa delle stesse.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di non dare seguito al procedimento avviato per il sopravvenire di ragioni di pubblico interesse, senza che i soggetti partecipanti possano vantare alcuna pretesa.

LOCALI OGGETTO DELL’AVVISO

Immobile 1: Stanza n. 13 sita al piano secondo dell’immobile denominato Palazzo Guidi, sito in Cesena al civico 7 di Corso Comandini, identificato al catasto fabbricati del Comune di Cesena al foglio 126, particella 167, sub. 28/parte, il tutto come meglio evidenziato nella planimetria allegata al presente avviso sotto la lettera “A”.

Immobile 2: immobile denominato Porta Santi, sito in Cesena in via Mura Eugenio Valzania, identificato al catasto fabbricati del Comune di Cesena al foglio n.126, particelle nn.208, 434 e 435 e Catasto Fabbricati del Comune di Cesena al foglio n.126, particelle nn.208 sub 2, 433 (sub. 5 e 6), 434 (sub. 3 e 4) – assegnato per la particella n. 433, sub 6/parte, il tutto come meglio evidenziato nella planimetria allegata al presente avviso sotto la lettera “B”.

Soggetti ammissibili

Il presente avviso è rivolto ad Enti del Terzo Settore costituiti a norma di quanto previsto dall’art. 4 del d.lgs. n. 117/2017.

Come fare domanda

I soggetti interessati dovranno inoltrate, entro e non oltre le 13 del giorno 27/02/2023, all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.cesena.fc.it specifica istanza allegando la seguente modulistica:

  • modello iniziativa di parte immobili, allegato C (proposta progettuale e gestionale);
  • piano finanziario, allegato D;

Si specifica, altresì, che a pena di esclusione, :

  • tutta la documentazione sopra riportata dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta;
  • i soggetti interessati potranno presentare una sola istanza;

Per informazioni

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Cesena al seguente link: https://www.comune.cesena.fc.it/codice-partecipazione

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content