vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Assegnazione temporanea spazio galleria Pescheria

Assegnazione temporanea spazio galleria Pescheria

Ente promotore

Scadenza

Scadenza presentazione domanda entro e non oltre le 13 del 27 novembre 2023.

Descrizione

All’interno della programmazione culturale per Cesena per l’anno 2024, il Comune intende proporre alla città l’utilizzo degli spazi della Galleria Pescheria per mostre temporanee di artisti sia riconosciuti che emergenti legati a linguaggi innovativi e per iniziative culturali espositive di approfondimento di tematiche di valenza scientifica, antropologica, sociale e didattica.

Al fine di garantire la migliore qualità della proposta culturale e una programmazione adeguata e di ampio respiro, l’Amministrazione invita gli artisti, i galleristi, gli enti, le associazioni e le istituzioni interessate ad avanzare proposte espositive per l’anno 2024.

Le proposte saranno valutate da un’apposita commissione al fine di costituire un calendario di programmazione delle esposizioni.

Soggetti ammissibili

Possono richiedere l’utilizzo delle Gallerie espositive gli artisti che desiderino esporre le proprie opere artistiche, i galleristi, le associazioni e gli enti e le istituzioni che intendano organizzare mostre singole o collettive nell’anno 2024.

Come fare domanda

Le domande per l’assegnazione degli spazi espositivi devono essere presentate al Comune di Cesena, utilizzando l’apposito modulo di domanda reperibile sul sito, entro e non oltre le 13 del 27 novembre 2023, con una delle seguenti modalità:

  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it indicando nell’oggetto BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLA GALLERIA PESCHERIA, all’attenzione del Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura;
  • tramite servizio postale con invio a mezzo raccomandata al Protocollo del Comune di Cesena piazzetta dei Cesenati del 1377 n.1 47521 Cesena (FC), all’attenzione del Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura, la busta deve riportare all’esterno la dicitura: BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLA GALLERIA PESCHERIA; farà fede la data di arrivo.

Per ogni altra informazione si rimanda al Bando in allegato

Per informazioni

Per qualsiasi informazione in merito al contenuto del presente avviso è possibile contattare il Servizio Gallerie e Musei del Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura del Comune di Cesena – tel. 0547/355740; 0547/355730 – e-mail: cesenacultura@comune.cesena.fc.it

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content