Attività Socialmente utili
Ente promotore
Scadenza
Alle 12 dell’11 settembre 2023
Descrizione
Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con enti del Terzo settore ai sensi dell’art. 55 del d.lgs. 117/2017 e ss.mm.ii. ai fini della Co-progettazione di “Attivita’ socialmente utili”- Avviso pubblico – CUP E89I23000940004
Soggetti ammissibili
Enti del Terzo settore
Come fare domanda
Gli enti dovranno manifestare il proprio interesse con apposita istanza di partecipazione da indirizzare al Comune di Riccione – Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia Socialità di Quartiere, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comune.riccione@legalmail.it entro le 12 dell‘11 settembre 2023.
Per informazioni
Tel. 0541 428920
Allegati
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
