intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Aviva Community Fund

Aviva Community Fund

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Aviva investe ancora una volta in attività no-profit in Italia, rilanciando Aviva Community Fund. Si tratta di un fondo benefico che mette a disposizione 10 donazioni economiche del valore di 114.000€ totali da destinare a 10 organizzazioni non profit sul territorio italiano allo scopo di attivare progetti socialmente utili. Aviva Italia ha una capillare presenza sul territorio, grazie a oltre 500 agenzie plurimandatarie, consulenti finanziari e accordi con primari gruppi bancari italiani (come UBI Banca, Unicredit, Banca Popolare di Bari).

Fino alle 18 del 14 marzo 2019, chiunque, accedendo al sito www.avivacommunityfund.it può candidare il progetto sostenuto dall’organizzazione che gli sta a cuore, specificando l’entità del contributo economico necessario al suo sostegno.

Dal 3 aprile, invece, sarà possibile accedere al sito per votare i progetti preferiti. Le candidature con il maggior numero di voti accederanno alla fase finale: una giuria valuterà i progetti tenendo conto di diversi fattori, tra cui l’impatto sulla comunità, la sostenibilità e l’originalità. I vincitori saranno annunciati il prossimo 19 giugno.

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content