vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Aviva Community Fund

Aviva Community Fund

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Aviva Community Fund offre un aiuto concreto alle organizzazioni non profit per dare vita a buone idee sul territorio italiano.

Aviva, costituita oltre 300 anni fa, è presente in Italia dal 1921 grazie ad accordi bancari con i primari gruppi bancari italiani. Questa compagnia assicurativa si impegna a realizzare le aspettative economiche, sociali e ambientali. Inoltre sostiene iniziative volte alla valorizzazione della cultura della diversità, della difesa del futuro dei più giovani e della tutela della salute.

L’Iniziativa si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano in possesso di una connessione a internet e un indirizzo email valido. I minori di 18 anni potranno partecipare all’Iniziativa esclusivamente per la votazione dei progetti. Il progetto può essere presentato solo da persone fisiche; nel caso siano gruppi si dovrà candidare un unico soggetto in qualità di “capogruppo”. Le associazioni non profit che hanno partecipato alla prima edizione potranno ripresentare un nuovo progetto o il medesimo solo se questo non è risultato tra i vincitori o non è stato realizzato.

Per partecipare è necessario collegarsi al sito: www.community-fund-italia.aviva.com e registrarsi con un indirizzo email.

L’iscrizione al sito è subordinata alle clausole contenute nel regolamento.

Scadenza bando 16 febbraio 2017 ore 18. 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content