vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Bando: adozioni internazionali

Bando: adozioni internazionali

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

L’obiettivo è la realizzazione di interventi che consentano il permanere di questi bambini nelle proprie famiglia e più in generale nella comunità di appartenenza, rafforzando, ove possibile, l’apporto dell’associazionismo locale, familiare e giovanile. I progetti devono avere una durata massima di 18 mesi.

Beneficiari
La Commissione per le Adozioni Internazionali ha scelto quali principali destinatari del finanziamento gli enti autorizzati, cui possono associarsi altri soggetti pubblici e privati, saranno pertanto esclusi da ogni valutazione i progetti presentati da altri soggetti pubblici o privati in qualità di capi-progetto.

Modalità di partecipazione
I progetti, presentati in doppio originale e una copia e in formato elettronico (cd-rom), dovranno essere inviati a: Commissione per le adozioni internazionali, Largo Chigi 19 – 00187 Roma

Per scaricare il bando clicca qui

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content