intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Bando Banca Malatestiana

Bando Banca Malatestiana

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Il tradizionale appuntamento “Natale Insieme” promosso ogni anno da Banca Malatestiana si rinnova e si arricchisce nell’edizione 2018 con l’importante novità del sostegno alla realizzazione di progetti di utilità sociale scelti dai soci.

Durante l’evento, che si svolgerà domenica 16 dicembre a Palazzo Ghetti, i soci avranno la possibilità di scegliere all’interno di una rosa di progetti, chiamati per semplicità di utilità sociale, quelli che considerano più meritevoli; i progetti che otterranno il maggior numero di voti di preferenza da parte dei soci saranno quindi concretamente realizzati con il sostegno economico della Banca.

Il bando di Banca Malatestiana

L’iniziativa, i soggetti partecipanti, le tipologie di progetti da presentare, le modalità di partecipazione e le regole da seguire, sono contenuti nel bando.
Banca Malatestiana mette a disposizione di soggetti pubblici e privati di ogni tipo, regolarmente costituiti, una somma massima di 120 mila euro per la realizzazione di progetti di acquisto di beni, di fornitura di servizi, ma con l’obiettivo di essere di utilità per la collettività nell’ambito delle tematiche sociali, culturali, della salute e del benessere, della promozione dei valori dello sport, della valorizzazione territoriale e ambientale. I progetti non devono avere finalità di lucro. Il termine ultimo di presentazione dei progetti è il 15 ottobre 2018.
Tra tutti i progetti presentati, il consiglio di amministrazione della Banca individuerà con criteri descritti nel bando stesso una rosa di progetti tra i quali poi i Soci, durante l’appuntamento natalizio di Natale Insieme, sceglieranno a maggioranza di voti quelli che saranno infine realizzati con il sostegno economico da parte della Banca. Banca Malatestiana sosterrà infatti il costo di ciascun progetto partecipante al bando e risultante prescelto sino a un importo massimo di ben 40 mila euro. 

Modulo per la domanda di presentazione di un progetto

Per informazioni: bm.soci@bancamalatestiana.it 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content