vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Bando co-programmazione ETS

Bando co-programmazione ETS

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

L’Unione dei Comuni Valle del Savio avvia un procedimento di co-programmazione finalizzato all’individuazione dei bisogni da soddisfare, degli interventi a tal fine necessari, delle modalità di realizzazione degli stessi e delle risorse disponibili, per la predisposizione di progetti di interesse generale (art. 5 del Codice del Terzo Settore), da presentare a valere sulle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 5.2.1.

Scopo del presente procedimento è l’acquisizione della candidatura da parte degli Enti del Terzo settore (ETS), attraverso la presentazione della domanda di partecipazione ai Tavoli di coprogrammazione, finalizzati alla lettura condivisa e partecipata delle esigenze e dei bisogni della comunità di riferimento in relazione al settore di intervento.

Possono presentare la propria candidatura:

• Gli Enti del Terzo settore, come definiti dagli articoli 4 del D.lgs 117/2017 e imprese sociali (D.lgs 112/2017 s.m.i.) che abbiano maturato rilevanti esperienze nel campo della conduzione di servizi e progetti in ambito sociale.

• Altri Enti giuridici che svolgono attività di interesse generale sul territorio (es. Enti religiosi e similari).

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata via PEC entro lunedì 21 marzo 2022, ore 12:00, al seguente indirizzo: protocollo@pec.unionevallesavio.it , allegando i seguenti documenti:

  • Allegato A. Domanda Manifestazione di interesse (redatta secondo il facsimile allegato al presente avviso).
  • Copia fotostatica fronte-retro del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’Ente.

 Per tutte le informazioni si rimanda all’avviso sotto allegato

Avviso pubblico

Modello di domanda

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content