vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Bando giovani

Bando giovani

Ente promotore

Scadenza

19 ottobre 2022 alle 13

Descrizione

Bando per contributi a sostegno di interventi rivolti a preadolescenti, adolescenti e giovani. D.G.R. n. 1508/2022.

600.000 euro messi a bando dalla Regione Emilia-Romagna per contributi a sostegno di interventi rivolti a preadolescenti, adolescenti. Il bando è rivolto a Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Cooperative sociali, Oratori e Parrocchie dell’Emilia-Romagna. Le domande possono essere presentate dalle 10 del 19 settembre 2022 fino alle 13 del 19 ottobre 2022, utilizzando il servizio on-line.

Soggetti ammissibili

Enti del Terzo settore

Come fare domanda

Le domande potranno essere presentate dalle 10 del 19 settembre 2022 fino alle 13 del 19 ottobre 2022. L’inserimento della domanda e del progetto del bando 2023 avverrà tramite piattaforma on-line per cui è richiesta l’identità digitale di persona fisica SPID o Federa. Non saranno ammesse domande pervenute con altre modalità di invio.

Indicazioni sull’identità digitale

Per l’accesso al servizio on-line è necessario dotarsi di un’identità digitale di persona fisica SPID: le credenziali di cui dotarsi devono essere di livello L2.

(N.B: L’account SPID deve essere posseduto da CHI COMPILA LA DOMANDA, che può essere persona diversa dal LEGALE RAPPRESENTANTE. Ogni compilatore, cioè ogni account SPID, può presentare più domande)

Per informazioni

Eventuali richieste di chiarimenti possono essere inoltrate alla casella di posta elettronica: bandoAdolescenza@regione.emiliaromagna.it e sarà possibile chiedere assistenza alla compilazione all’interno del servizio on-line.

L’assistenza tecnica verrà prestata entro 72 ore dalla ricezione della richiesta, mentre nella sola giornata di chiusura dell’acquisizione delle domande si garantirà l’assistenza dalle ore 8.30 fino alle ore 12.00 ai seguenti recapiti telefonici:

Area Infanzia e adolescenza, pari opportunità, Terzo settore – Settore Politiche sociali, di inclusione e pari opportunità

Materia: Diritti e sociale

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content