vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Bando ministeriale per il volontariato

Bando ministeriale per il volontariato

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Possono presentare progetti le organizzazioni di volontariato, sigolarmente o congiuntamente, legalmente costituite da almeno due anni alla data di pubblicazione della Direttiva e regolarmente iscritte nei registri del volontariato.
Questa edizione della Direttiva ha un’importante novità: si tratta della nuova piattaforma telematica realizzata da CSVnet, Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato, per il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, che consentirà alle Odv di compilare on line il formulario, inviarlo per via telematica e gestire la rendicontazione dei progetti che verranno finanziati.
A differenza della versione cartacea, il sistema informatico permetterà alle Odv di visualizzare da subito eventuali errori ed omissioni ed evitare la maggior parte dei motivi di inammissibilità dei progetti.
I progetti dovranno pervenire entro le 12 del 4 ottobre 2011 all’Osservatorio Nazionale per il Volontariato – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Per scaricare i formulari della domanda clicca qui

Per consultare la direttiva clicca qui

La piattaforma è disponibile sul sito www.direttiva266.it

 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content