vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Bando pari opportunità

Bando pari opportunità

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Avviso per il finanziamento di interventi per la “promozione delle pari opportunità nel campo dell’impresa privata, dell’arte, della cultura e dello sport a favore delle persone con Disabilità”







Il Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri intende sostenere interventi rivolti all’affermazione delle pari opportunità per i soggetti nel campo dell’impresa privata, dell’arte e cultura, e dello sport, ispirati dal principio di fondo che è necessario promuovere l’integrazione tra persone disabili e non

Obiettivo del bando è favorire l’integrazione nell’ambito del lavoro, dello sport e della cultura attraverso un finanziamento complessivo di 3 milioni di euro (250.000 euro il contributo massimo richiedibile a progetto, con una compartecipazione almeno al 20% del soggetto proponente). Possono partecipare le organizzazioni di volontariato e gli enti di promozione sociale. 
La scadenza per partecipare al bando è venerdì 14 luglio
 
Tutte e informazioni e la modulistica per partecipare al bando a questo link

 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content