vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Bando: “Percorsi di cittadinanza”

Bando: “Percorsi di cittadinanza”

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività di promozione di una cultura dei diritti e della cittadinanza attiva, indice un bando per la selezione di 24 realtà del mondo dell’associazionismo e del volontariato regionale (associazioni di promozione sociale, associazioni non governative, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, cooperative sociali, ecc) che parteciperanno alla realizzazione della seconda edizione del percorso di giornalismo civico-partecipativo.
L’edizione 2012 del progetto prevede la produzione di 6 numeri della newsletter tematica sui diritti ‘Percorsi di cittadinanza’ che usciranno, con cadenza mensile, indicativamente tra giugno e dicembre 2012. Alla produzione di ciascun numero concorreranno 4 diverse associazioni, ciascuna delle quali dovrà produrre un articolo che racconti un progetto di promozione dei diritti in uno degli ambiti che formano l’oggetto del bando.

Per scaricare il bando e gli altri documenti cliccare qui

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content