vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Bando: progetti innovativi di volontariato

Bando: progetti innovativi di volontariato

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

È in corso di registrazione alla Corte dei Conti la Direttiva del 27 novembre 2012 riguardante le Linee di indirizzo per presentare progetti sperimentali e innovativi di volontariato (art. 12, Legge 266/1991), da parte di organizzazioni di volontariato costituite da almeno due anni e regolarmente iscritte nei registri regionali/provinciali del volontariato art. 6, Legge 266/1991) alla data di pubblicazione del comunicato della Direttiva sulla Gazzetta Ufficiale.

Le domande devono essere presentate, esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma www.direttiva266.it, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 24 del giorno 11 dicembre 2012.

Per approfondimenti cliccare qui

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content