vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Brave Action 2020

Brave Action 2020

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Only The Brave Foundation – Otb Foundation lancia nel post Covid-19 la nuova edizione del bando “Brave Actions For A Better World” e chiama a raccolta le organizzazioni non profit (associazioni, fondazioni, aps, ong, cooperative e imprese sociali, …) mettendo a disposizione €200.000.

Il bando, realizzato completamente in digitale attraverso la piattaforma Italia non profit, sarà aperto fino al 23 settembre 2020 e intende sostenere le realtà del Terzo Settore che lavorano – coerentemente con i Sustainable Development Goals, (Sdg) delle Nazioni Unite – per un futuro senza povertà, con ampio accesso a un lavoro dignitoso, alla sanità e all’educazione per tutti, preservando l’ambiente in cui viviamo. 

Otb Foundation con questo bando vuole concretizzare la vicinanza e il supporto alle organizzazioni non profit in un momento di grande difficoltà per il nostro Paese, sostenendo le iniziative e i servizi erogati dagli enti che rispondano ai bisogni (vecchi e nuovi) delle persone e della comunità, causati (o accentuati) dall’emergenza, per garantire il benessere e la sostenibilità sociale.

Come candidarsi

Per candidarsi sarà sufficiente accedere al sito Brave Action For A Better World e cliccare su “partecipa”, prima di accedere al modulo del bando è necessario registrarsi sulla piattaforma. Le domande saranno accolte a partire dal 23 luglio e fino al 23 settembre 2020. Questo il regolamento completo. 

Per informazioni Otb Foundation, info@otbfoundation.org – otbfoundation@italianonprofit.it  – +39 0445306555 

 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content