vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Centri estivi Cattolica

Centri estivi Cattolica

Ente promotore

Scadenza

alle 13 del 22 marzo 2023

Descrizione

Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della coprogettazione degli interventi volti alla realizzazione dei Centri Ricreativi Estivi per la fascia 6-14 anni – anno 2023

Soggetti ammissibili

Enti del Terzo settore

Come fare domanda

Per partecipare all’istruttoria pubblica, gli enti interessati dovranno manifestare il proprio interesse presentando apposita istanza di partecipazione, da indirizzarsi al Dirigente del Settore 3 del Comune di Cattolica esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it entro  le  13 di mercoledì 22 marzo 2023 (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione), indicando in oggetto la dicitura: “Istruttoria pubblica per l’attivazione ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs n. 117/2017 e ss.mm.ii. di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione degli interventi volti alla realizzazione di Centri Ricreativi Estivi per la fascia 6-14 anni per l’estate 2023 – CUP G62J23000000004”.

Gli Enti interessati possono richiedere chiarimenti mediante invio di espresso quesito al Rup all’indirizzo PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it – all’attenzione del Settore 3 – Servizio 3.2 “Servizi Educativi”.

Per informazioni

Per informazioni sulla procedura è possibili contattare l’Ufficio “Diritto allo Studio” al numero 0541 966683 nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13.30
  • martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content