vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Cervia: contributi per ets 2024

Cervia: contributi per ets 2024

Ente promotore

Scadenza

Scadenza alle 12 del 22 marzo 2024

Descrizione

I progetti ammessi a contributo, in coerenza con le finalità previste dall’articolo 1 comma 2 del Regolamento, otterranno l’erogazione di un contributo finanziario il cui esatto importo verrà determinato in rapporto ai criteri di valutazione, al piano economico-finanziario di previsione presentato e alle disponibilità economiche dell’Amministrazione.

La procedura di selezione è suddivisa in ambiti di applicazione al fine di garantire la miglior corrispondenza delle azioni d’interesse generale con gli specifici fini e obiettivi di ciascun Servizio del Settore.

Ogni domanda può aver ad oggetto un solo ambito di applicazione.

Gli ambiti di applicazione e i relativi servizi di riferimento sono:

ambito di intervento

Soggetti ammissibili

Enti, fondazioni, società ed istituti di carattere privato dotati di personalità giuridica; libere forme associative (art. 8, comma 1, del d. lgs. 18.08.2000 n°267); associazioni non riconosciute e comitati (art. 36 e seguenti del codice civile); enti pubblici; persone fisiche.

Come fare domanda

Il soggetto proponente dovrà far pervenire il plico contenente il progetto proposto, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12 del giorno 22 marzo 2024 attraverso le seguenti modalità:

  1. mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Piazza G. Garibaldi n. 1 – 48015 Cervia (RA) 2° Piano;.
  2. mediante lettera raccomandata A.R. del servizio postale al seguente indirizzo: COMUNE DI CERVIA – Ufficio Protocollo – Piazza G. Garibaldi n. 1 – 48015 Cervia (RA);
  3. mediante PEC all’indirizzo: comune.cervia@legalmail.it; la domanda e i suoi allegati devono essere firmati digitalmente.

Non è necessario allegare la copia del documento di identità del sottoscrittore qualora la domanda e i suoi allegati siano sottoscritti con firma digitale.

Il plico consegnato, inviato o spedito dovrà riportare la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI FINANZIARI ORDINARI 2024 – *ambito di applicazione e Servizio di riferimento*” oltre alla ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail/PEC del concorrente per le relative comunicazioni.

Detto plico dovrà contenere:

1) La Domanda di Concessione di Contributo (Allegato B) redatta in lingua italiana e in carta semplice, in modo conforme al FAC-SIMILE allegato al presente avviso, sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante soggetto proponente a pena di esclusione e corredata dalla copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore;

2) Il progetto dettagliato redatto ai sensi del paragrafo 3 del presente avviso, sottoscritto, a pena di esclusione, dal concorrente/legale rappresentante;

3) il piano economico-finanziario che indichi le spese e le entrate complessive preventivate per la realizzazione dell’intera attività. Il suddetto piano dovrà essere sottoscritto.

Per informazioni

Responsabili del procedimento sono i Responsabili dei Servizi di riferimento.

Gli uffici responsabili sono i servizi competenti per l’ambito di applicazione a cui si vuole partecipare.

Qualsiasi quesito può essere inoltrato via mail oppure telefonicamente al Servizio competente per l’ambito di applicazione per il quale si vuole partecipare, ai contatti specificati al paragrafo 2 dell’avviso.

Per la visione degli atti del procedimento, l’interessato potrà rivolgersi agli uffici sopraindicati, nei seguenti giorni e orari:

• dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13;

• il giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 17.

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content