vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Co-progettazione per l’infanzia

Co-progettazione per l’infanzia

Ente promotore

Scadenza

Scadenza entro le 13 del giorno 7 maggio 2024.

Descrizione

Il Comune di Bagnacavallo intende investire, nell’ambito dello sviluppo delle politiche culturali e di aggregazione sociale, sul concetto di “spazi di cittadinanza”, promuovendo iniziative dedicate alle cittadine e ai cittadini più piccoli, in un ampio arco temporale, con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento di bambine e bambini in spazi di partecipazione e aggregazione più informali e connessi alla vita della città, con particolare riferimento ai luoghi all’aperto.

Oggetto del presente avviso è l’invito alla presentazione di proposte progettuali volte a instaurare un rapporto di co-progettazione con l’Amministrazione comunale per attività dedicate a bambine e bambini che dovrà svilupparsi nel periodo agosto/settembre 2024 con almeno 8 eventi/incontri/laboratori da tenersi in orario extra scolastico. Le proposte potranno essere sviluppate nell’ambito del tematismo specifico individuato in riferimento agli indirizzi generali di promozione culturale e sociale espressi dall’Amministrazione Comunale che per l’anno 2024 è definito in “Il paesaggio umano”.

Soggetti ammissibili

Enti del Terzo Settore, così come definiti dal Codice del Terzo Settore – D.Lgs 117/2017, e smi.

Come fare domanda

Ai fini della partecipazione al presente invito i soggetti interessati dovranno far pervenire, esclusivamente via pec, tramite modulistica dedicata, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bagnacavallo (indirizzo pg.comune.bagnacavallo.ra.it@legalmail.it) la loro proposta progettuale entro le 13 del giorno 7 maggio 2024.

 

Per informazioni

Link alla pagina del bando

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente Avviso referente è la dott.ssa Francesca Benini tel. 0545 280889, cultura@comune.bagnacavallo.ra.it

 

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content