vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Comunicazione Sociale Mediafriends

Comunicazione Sociale Mediafriends

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Le Associazioni che desiderano fare richiesta di spazi gratuiti di comunicazione sociale sulle reti Mediaset, dovranno attenersi alle seguenti indicazioni:

  • le richieste delle Associazioni dovranno pervenire almeno 120 giorni prima del periodo di messa in onda richiesta
  • tra i documenti richiesti alle associazioni vi è l’indirizzo PEC (posta elettronica certificata), necessario per la fatturazione a titolo gratuito da parte della concessionaria pubblicitaria, in caso di accettazione della domanda

Tutte le richieste dovranno essere fatte esclusivamente utilizzando la scheda com.soc insieme alla scheda, dovrà essere inviato anche un file contenente lo spot:

  • formati validi: MOV, VLC, MPG, WMV, DIVX, AVI, ASF, FLV
  • tale file non dovrà superare le dimensioni di: 10 MB
  • i link NON saranno accettati

Tali documenti (scheda e file) dovranno essere inviati alla mail  comunicazione.sociale@mediaset.it

Approvazione della messa in onda della campagna

Almeno 60 giorni prima del periodo di messa in onda richiesto solo se approvato Mediafriends trasmetterà una e.mail di conferma con la pianificazione della settimana assegnata.

Il formato della pubblicità da 4:3 a 16:9 anamorfico, (tutte le specifiche nel file) saranno accettati e mandati  in onda esclusivamente materiali in formato 16:9, tutti gli spot ancora in 4:3 da riprogrammare dovranno essere trasformati in 16:9 dalle case di post-produzione.

Gli spot dovranno avere la durata di 30″.

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content