Abstract
Il Comune di Cesena – Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura – valuterà i progetti per l’affidamento del servizio di attività cinematografica presso l’Arena estiva di via Serraglio n.20 per il periodo 07/06/2022 – 15/09/2022.
Termine per la presentazione delle proposte: 13 maggio 2022, ore 13.
Oggetto
Avviso di manifestazione di interesse con proposta culturale organizzativa e gestionale propedeutica all’affidamento diretto previa valutazione comparativa di più proposte (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016), per l’affidamento della concessione del servizio di attività cinematografica presso l’arena estiva di via serraglio n.20, per il periodo 07/06/2022 – 15/09/2022.
Modalità e termini dell’istanza di partecipazione
L’istanza di partecipazione (Allegato C), dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante o da altro soggetto munito di poteri di rappresentanza specifici dell’Operatore Economico e dovrà essere accompagnata dalla copia fronte/retro del documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore. L’istanza di partecipazione e la relativa modulistica allegata (indicata di seguito) dovranno essere inviate, a mezzo PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro e non oltre il 13 maggio 2022 alle ore 13.00.
Il termine di consegna è perentorio: non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura, le istanze di partecipazione pervenute dopo tale scadenza. Resta inteso che il recapito dell’istanza rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la stessa non dovesse giungere a destinazione in tempo utile. Non si terrà conto di istanze presentate in modo difforme dalle prescrizioni indicate nel presente avviso.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Proposta culturale, organizzativa e gestionale in risposta all’avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, previa comparazione delle proposte pervenute, della concessione del servizio di attività cinematografica presso l’Arena Estiva di via Serraglio n.20, per il periodo 07/06/2022 – 15/09/2022.”
All’istanza di partecipazione (modulo Allegato C) dovranno essere allegati i seguenti documenti obbligatori (pena esclusione dalla procedura):
- dettagliata proposta culturale, organizzativa e gestionale relativa al servizio in oggetto;
- allegato D: dichiarazione circa l’esistenza di informazioni che costituiscono segreti tecnici e commerciali nei documenti costituenti l’offerta tecnica;
- idonea dichiarazione bancaria rilasciata da istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs 385/1993, che attesti l’idoneità dell’Operatore Economico a far fronte agli impegni economici e finanziari derivanti dall’aggiudicazione della concessione in oggetto.
Avviso ed allegati utili
Allegato B – Capitolato tecnico (199.21 KB)
Allegato C – Modulo di istanza di partecipazione (96.5 KB)
Allegato D – Dichiarazione circa segreti tecnici e commerciali (40 KB)
Allegato E Planimetria Arena (93.03 KB)
Allegato E bis – Elaborato planimetrico Elenco subalterni (41.21 KB)
Allegato G – Inventario (13.67 KB)
Allegato H – Piano economico finanziario (PEF) 2022 (33.43 KB)