Abstract
Concessione, per l’anno 2022, di sovvenzioni, contributi e sussidi per iniziative di pubblico interesse al fine di incentivare lo svolgimento di attività e la realizzazione di iniziative che perseguano fini di pubblico interesse a favore della comunità locale.
Soggetti ammissibili
Possono usufruire di detti contributi e benefici: Enti pubblici, Enti privati, Società, Associazioni, Enti di promozione, Fondazioni, Comitati, con o senza personalità giuridica e Persone Fisiche, per la realizzazione delle seguenti attività da svolgersi nel territorio comunale:
- Attività connesse all‘educazione e istruzione;
- Attività di valorizzazione del tessuto economico;
- Attività rivolte alla tutela della salute e del benessere psico-fisico;
- Attività rivolte alla promozione di politiche di genere e pari opportunità;
- Attività rivolte alla valorizzazione della condizione giovanile;
- Attività di promozione sportiva;
- Attività inerenti lo sviluppo turistico del territorio.
Modalità di presentazione domande e scadenze
Le domande, redatte su apposito modulo allegato e corredate della necessaria documentazione, dovranno pervenire, dal 27 aprile 2022 al 27 maggio 2022.
Presso i servizi di competenza sopra indicati o presso l’Ufficio Archivio e Protocollo in Piazza del Popolo 1 Ravenna, in forma cartacea oppure in formato digitale all’indirizzo pec, esplicitando nell’oggetto della mail: “Richiesta per contributi per iniziative anno 2022”.
Il modulo per la domanda con l’elenco dei documenti da produrre e copia del Regolamento contributi, sono in libera distribuzione presso i Servizi sopra elencati, U.O. Sportello Polifunzionale Viale Berlinguer Enrico 68 e scaricabili direttamente dal seguente link: https://www.comune.ra.it/trasparenza/bandi-concorsi/bandi-vari/
Ulteriori informazioni
- Avviso pubblico sul sito del Comune di Ravenna
- BANDO CONTRIBUTI 2022
- MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO 2022
- regolamento contributi
- richiesta esenzione imposta bollo