vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Custodia cani

Custodia cani

Ente promotore

Comune di Rimini

Scadenza

31 dicembre 2023

Descrizione

Il Comune di Rimini avvia un’indagine conoscitiva per l’individuazione di operatori economici, nonché di soggetti del Terzo Settore, a cui affidare la custodia, il ricovero, l’accudimento di cani qualora il canile comunale non abbia posti disponibili.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara,  si tratta semplicemente di un’indagine esplorativa.

Quest i parametri:

  • Il servizio deve essere svolto da parte di una struttura dotata dei requisiti strutturali e condizioni di mantenimento previsti dalla normativa nazionale e regionale in materia.
  • La struttura deve concorrere da sola o in maniera concomitante con altre a prestare il servizio richiesto.
  • La struttura deve trovarsi nel territorio della Provincia di Rimini, perché sia agevolmente raggiungibile per l’entrata e l’uscita dei cani.
    La struttura deve essere in possesso dell’autorizzazione sanitaria secondo le normative nazionali e regionali.
  • I cani da ospitare possono essere oggetto di rinuncia di proprietà, randagi, cani catturati di proprietario irreperibile, cani i cui proprietari sono in difficoltà nella gestione dell’animale oppure sottoposti a sequestro da parte dell’autorità giudiziaria, ecc..

Soggetti ammissibili

Enti del Terzo settore

Come fare domanda

La risposta all’avviso deve essere inviata entro la data del 31/12/2023 all’indirizzo pec: direzione1@pec.comune.rimini.it

Per informazioni

Comune di Rimini Settore Servici civici
Tel. 0541 793995

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content