vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Digital for Social

Digital for Social

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

La Fondazione Vodafone Italia, in collaborazione con il Gruppo 24 Ore, promuove il bando “Digital for Social”, per promuovere l’utilizzo delle nuove tecnologie in particolare tra quelle associazioni che si rivolgono al mondo giovanile. Stanziati 1,5 milioni di euro per il finanziamento diretto dei migliori progetti che saranno presentati e selezionati da un Comitato di Valutazione composto da rappresentanti Fondazione Vodafone Italia sostenuti da esperti del settore e dalle competenze del Gruppo 24 Ore.

A chi è rivolto Digital for Social

Il bando è rivolto ai soggetti già attivi nel terzo settore quali Onlus, Cooperative Sociali, Associazioni e Fondazioni radicati sul territorio, impegnati soprattutto a sostenere e affrontare il bisogno giovanile in tutte le sue forme, che vogliono rendere più efficace la propria attività attraverso l’utilizzo strumenti digitali.

Come presentare la domanda per Digital for Social

I soggetti che vorranno candidarsi potranno farlo online fino al 20 dicembre 2015 sul fondazionevodafone.digitalforsocial.it compilando il form online ed allegando la documentazione richiesta sul progetto che vorranno presentare.

Per informazioni

Per chiarimenti sulla modalità di candidatura è disponibile il numero verde 800 731 661.

Per raggiungere sul territorio le organizzazioni interessate a saperne di più e a partecipare a Digital for Social, Fondazione Vodafone sta organizzando una serie di appuntamenti aperti al pubblico. Il primo di questi appuntamenti si terrà a Milano il prossimo 9 novembre alle 14:30 presso la sede di Talent Garden Milano Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana 6). Il calendario completo sarà pubblicato nel sito del bando.

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content